Verricello Forestale Docma VF1200 RED SHARK con 100mt di fune

Rif. 980025

Condizione: Nuovo prodotto

 

Docma assecondando sempre di più la richiesta del mercato che privilegia la tipologia di verricelli a recupero della fune anziche quelli che la avvolgono sul tamburo ha introdotto un prodotto con più portata che arriva a 1200Kg.

Noi abbiamo deciso di privilegiare la variante con motore a 4 tempi Honda che d'ora in avanti terremo in casa mentre su ordinazione si potrà anche avere la versione a 2 tempi con motore Solo.

TRAZIONE MASSIMA 1200 KG TRAZIONE con RINVIO 2400 KG Velocità tamburo 11 mt/min. Diametro fune tessile 12mm Tipo di freno AUTOMATICO Avvolgimento base tamburo 7 giri

Fornito completo di aggancio con foro verticale

Scheda tecnica

Materiale di costruzione Scatola in lega di alluminio e ingranaggi in acciaio. Alberi montati su cuscinetti a sfera. Lubrificazione a bagno d’olio continua.
Progettato specificamente per: LAVORI FORESTALI, CACCIA, NAUTICA e SOCCORSO
Cilindrata 50 CC Motore 4T HONDA
Potenza 3,1Hp (2,3Kw)
Portata Tiro diretto 1200 KG con rinvio 2400 KG
Capacità tamburo Illimitata (fune da Ø 12 mm)
Velocità tamburo 11,30mt/min
Avvolgimento fune Continuo (sistema ad attrito di entrata e uscita costante della fune)
Tipo di sicurezza/freno Automatico
Peso 15.85 Kg
Dotazione Ancoraggio a palo Docma e 100mt fune da12mm

25 altri prodotti della stessa categoria: